Attività

# # #

Cosa facciamo in GEA

Puntiamo allo sviluppo della creatività con l’ausilio della forza educativa della PAROLA, della MUSICA, del COLORE, del MOVIMENTO, della BELLEZZA , della CULTURA , della MEDITAZIONE, della TERRA.

Dipingere nel Closlieu – Laboratori 2025

Laboratorio Closlieu – Il gioco del dipingere “Si pensa che con un pennello in mano il bambino impari a disegnare. Ma nel Closlieu, con un…

Festa del Sole 2025

Festa del Sole L'Associazione Gea Ets per salutarci in vista della lunga estate propone una festa aperta a tutti e a tutte!! Ci troviamo SABATO…

Corso di meditazione creativa

Il corso di meditazione crea uno spazio di luce in cui le persone sono invitate a prendere contatto con le Leggi e i Principi della…

Laboratorio di Psicosintesi

Laboratorio di Psicosintesi Il laboratorio di Psicosintesi è un momento in cui ognuno si prende del tempo per riflettere sul proprio cammino di crescita personale.…

Festa del Sole

Festa del Sole L'Associazione Gea Ets per salutarci in vista della lunga estate propone una festa aperta a tutti e a tutte!! Ci troviamo: SABATO…

Meditazione del wesak

Una volta l'anno, al plenilunio del Toro, l'umanità è caricata di energia ed una grande opportunità è concessa a tutti per espandere la loro coscienza…

Il linguaggio che crea autostima

Il linguaggio che crea autostima Una mattina di formazione aperta a tutti i genitori in cui affronteremo il tema dell'autostima nei bambini, e in particolare…

Campus Estivo 2024

Campus Estivo 2024 - "Animal Tour dell'estate" L'Associazione Gea Ets per venire incontro alle esigenze delle famiglie durante il mese di luglio propone il CAMPUS…

Laboratori in natura

Laboratori in natura – “Sabati in natura” “Se un bambino deve tenere vivo il suo senso innato di meraviglia, ha bisogno della compagnia di almeno…
# # # # #
Guarda lontano e aspira a conoscere mondi profondi dentro di te e sopra di te. Incontri, arte, meditazione, arte della relazione, nuova educazione per nutrire la tua Vita di serenità e fiducia.

“…Spirito e materia, apparentemente e relativamente “nemici”, possono e devono unirsi armonicamente in una sintesi dinamica, nell’unità della vita.”

(Roberto Assagioli)