Attività

# # #

Cosa facciamo in GEA

Puntiamo allo sviluppo della creatività con l’ausilio della forza educativa della PAROLA, della MUSICA, del COLORE, del MOVIMENTO, della BELLEZZA , della CULTURA , della MEDITAZIONE, della TERRA.

Festa del Sole

Festa del Sole L'Associazione Gea Ets per salutarci in vista della lunga estate propone una festa aperta a tutti e a tutte!! Ci troviamo: SABATO…

Meditazione del wesak

Una volta l'anno, al plenilunio del Toro, l'umanità è caricata di energia ed una grande opportunità è concessa a tutti per espandere la loro coscienza…

Il linguaggio che crea autostima

Il linguaggio che crea autostima Una mattina di formazione aperta a tutti i genitori in cui affronteremo il tema dell'autostima nei bambini, e in particolare…

Campus Estivo

Campus Estivo - "Animal Tour dell'estate" L'Associazione Gea Ets per venire incontro alle esigenze delle famiglie durante il mese di luglio propone il CAMPUS ESTIVO…

Laboratori in natura

Laboratori in natura – “Sabati in natura” “Se un bambino deve tenere vivo il suo senso innato di meraviglia, ha bisogno della compagnia di almeno…

Laboratorio Closlieu

Laboratorio Closlieu – Il gioco del dipingere “Si pensa che con un pennello in mano il bambino impari a disegnare. Ma nel Closlieu, con un…

Simboli

"Ogni espressione è simbolica, anche quella verbale. I simboli hanno grande valore e suscitano comprensione intuitiva diretta, importante non fermarsi al simbolo ma lavorare sulla…

Viaggio nei Chakra superiori

Quattro incontri per sperimentare l'energia della vita che ci spinge verso l'alto. Conoscere e sperimentare le energie che fanno parte di noi e farci avvolgere…

Laboratorio di Psicosintesi

Scoprire cosa alberga nel nostro cuore e conoscere tutti i doni che abbiamo per noi e per gli altri. La nostra anima come un bocciolo…
# # # # #
Guarda lontano e aspira a conoscere mondi profondi dentro di te e sopra di te. Incontri, arte, meditazione, arte della relazione, nuova educazione per nutrire la tua Vita di serenità e fiducia.

“…Spirito e materia, apparentemente e relativamente “nemici”, possono e devono unirsi armonicamente in una sintesi dinamica, nell’unità della vita.”

(Roberto Assagioli)